A marzo Connessioni raddoppia: arriva Due Di marteDì!

Ospiti dello spin-off Antonella Lattanzi, Chiara Mezzalama, Giulia Caminito, Loredana Lipperini, Giulio Cavalli e Stefano Corbetta

Come annunciato, Connessioni prosegue - e raddoppia! - anche nel mese di marzo, affiancando agli appuntamenti ormai consueti uno spin-off dal titolo Due Di marteDì.
Il compito di aprire il calendario di marzo spetta a Romana Petri, che giovedì 4 presenterà Cuore di furia, edito da Marsilio, biografia fantastica di Giorgio Manganelli. A dialogare con lei la scrittrice Chiara Valerio e i librai ubik di Bologna, Senigallia e Sesto Fiorentino. Questi invece gli autori ospiti del format ubik nel mese di marzo, come sempre in diretta online alle ore 18:30 sulla pagina Facebook Ubik Librerie: Charlotte Link (lunedì 8), Michela Murgia (venerdì 12), Luigi Garlando (giovedì 18), Marco Balzano (lunedì 22), Sebastiano Mauri (giovedì 25) e Carlo Verdone (mercoledì 31).
Partirà invece martedì 9 marzo lo spin-off Due Di marteDì, un format strutturato come un doppio incontro, con gli autori a passarsi il testimone nel racconto dei loro rispettivi libri. Il primo appuntamento, come di consueto in diretta online sulla pagina Facebook Ubik Librerie, vedrà protagoniste Antonella Lattanzi e Chiara Mezzalama. L'unica differenza, rispetto al solito, è che la prima presentazione si terrà alle ore 18:00 mentre la seconda alle 18:40. Martedì 16 marzo sarà la volta di Giulia Caminito e Loredana Lipperini, mentre chiudono il calendario del mese, il 30, Giulio Cavalli e Stefano Corbetta.